news

TRA I BOSCHI SALENTINI...

Forse il Presidente Gabellone punta a diversificare l’offerta turistica ai tanti visitatori già presenti nel Salento, complice il bel tempo, ed ha pensato bene di far trovare i boschi lungo i cigli delle strade provinciali e nel bel mezzo dei rondò.
Battute a parte, siamo alle porte dell’estate e non possiamo ripresentare la stessa indecorosa cornice dello scorso anno. I pronostici di flusso turistico sono rosei e dobbiamo prepararci per tempo.
Cosa aspetta Gabellone a dar fondo ai 6.500.000 euro incassati dagli autovelox nel 2015 per ripulire da erbacce e immondizie varie strade e rotatorie, naturalmente utilizzando le maestranze dell’Alba Service, ancora ferme al palo?
Per di più, a gennaio gli introiti, derivanti dalle sanzioni per le violazioni del codice della strada, sono in netto rialzo rispetto a quelli dello stesso mese dello scorso anno!
Ci sono i soldi, ci sono gli operai e c’è l’emergenza ambientale; per chiudere il cerchio non occorre uno stratega. A meno che non vogliamo essere masochisti ed inflazionare, anziché accrescere, il marchio Salento.

Pubblicata il 10 aprile 2016
Visualizza tutte le news »