news

Comunicato Stampa Pasquale Scarascia


Con Determina del Settore LL.PP. n° 624 del 19/06/2012 è stato conferito un incarico professionale a tal Ingegnere Raffaele Cacioppola da Alessano per l'espletamento di quanto occorrente per l'allacciamento alla rete di gas metano dell'edificio Asilo Nido dietro il corrispettivo di € 1.000,00.

Con Determina del Settore Ambiente-Demanio-Energie n° 644 del 22/06/2012, in occasione delle manifestazioni del cinquantenario della morte del Cardinale Giovanni Panico, si è stabilito un intervento di pitturazione della volta e delle pareti finestrate della sala del loggione al 2° piano di Palazzo Gallone. La ditta individuata per l’intervento è del Sig. Colella Luigi da Presicce per un corrispettivo di € 1.500,00.

Leggendo il contenuto delle determine, sono rimasto quanto meno "perplesso".

Forse l’Ing.Antonio Coppola è confuso dal luogo di abituale dimora e non si rende ancora conto che fa il Sindaco nella città di Tricase.

Nel primo Consiglio ha candidamente ammesso che adesso non può più sbagliare perchè ha maturato già "abbastanza" esperienza.

Voglio solo sperare che, prima di affidare questi incarichi, abbia sondato tutti gli ingegneri e le maestranze di Tricase.

Se così fosse, sono contento per i professionisti e le maestranze tricasine che hanno tanto lavoro da rinunciare a delle prestazioni!

Tricase, 28 giugno 2012                               

                                                                                                              Il Consigliere Comunale di Opposizione

                                                                                     Pasquale Scarascia

Pubblicata il 29 giugno 2012
Visualizza tutte le news »